Autore: Redazione
06/07/2016

Giorgio Brenna Global Client Leader per Fiat Chrysler Automotive

Nuovo incarico per il manager all’interno del network Leo Burnett. Riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, Ceo Publicis Communications e Group Sponsor per la Client Leadership

Giorgio Brenna Global Client Leader per Fiat Chrysler Automotive

Giorgio Brenna è stato nominato Global Client Leader per Fiat Chrysler Automotive (FCA). In questo importante incarico, che si va ad aggiungere a quelli già da lui ricoperti all’interno del network Leo Burnett, riporterà direttamente ad Arthur Sadoun, Ceo Publicis Communications e Group Sponsor per la Client Leadership. “Giorgio Brenna ha ricoperto su FCA un ruolo di guida per molti anni e questo è un passo naturale nel riconoscimento all’interno dell’intero Gruppo della sua leadership sul cliente”, ha dichiarato Arthur Sadoun.  

Il nuovo ruolo di Giorgio Brenna

Il Global Client Leader, a cui spetta la supervisione di tutti i servizi offerti da Publicis Groupe al cliente, è un ruolo determinante all’interno della nuova organizzazione del gruppo che pone al centro il cliente, offrendo il meglio che il mercato possa mettere a disposizione attraverso quattro solution hub: Publicis Communications, composto da Publicis WW, Leo Burnett, Saatchi & Saatchi, BBH, Msl Groupe, Nurun e Prodigous; Publicis Media, che controlla Starcom, Mediavest|Spark, Optimedia|Blue 449 e Zenith; Publicis Sapient,  hub dedicato al mondo digital, composto da Sapient Consulting, SapientNitro, DigitasLBi, Razorfish; e infine Publicis Healthcare, che riunisce tutte le attività nei rami Health e Pharma.