Autore: Redazione
06/10/2016

Giordano Vini pensa a tutti i nuovi clienti premiandoli attraverso una promozione unica

Il planning di Initiative si concentra su stampa

Giordano Vini pensa a tutti i nuovi clienti premiandoli attraverso una promozione unica

Giordano Vini, azienda parte di Italian Wine Brands, gruppo vinicolo di riferimento nella produzione e distribuzione di vini e fuoriclasse nella vendita diretta al consumatore, torna in campagna al fianco di Initiative. L’agenzia media, parte del gruppo IPG Mediabrands e guidata in Italia dal General Manager Andrea Sinisi, ha pianificato una campagna per presentare a tutti gli italiani le nuove offerte promozionali di Giordano Vini, azienda leader nel direct marketing, che ha fatto del rapporto diretto tra produttore e consumatore il suo punto di forza, assicurando la massima convenienza delle offerte senza rinunciare alla qualità dei prodotti e all’affidabilità del servizio offerto ai clienti. Obbiettivo della campagna è quello di promuovere le diverse offerte pensate per i nuovi clienti, ai quali Giordano Vini offre la possibilità di provare la qualità e la convenienza dei propri prodotti. La qualità dei vini e delle specialità alimentari e la serietà di una azienda con oltre 100 anni di tradizione si uniscono a un approccio moderno verso il consumatore, ai quali Giordano Vini assicura la possibilità di ordinare con praticità e ricevere comodamente a casa propria gli ordini effettuati. Il tutto senza dimenticare la convenienza dei propri prodotti e l’attenzione verso i consumatori. La campagna si concentra sul mezzo stampa come main media, con l’obiettivo di accrescere i clienti di Giordano Vini, grazie ai vantaggi offerti a tutti coloro che acquisteranno i vini e le specialità alimentari che compongono l’offerta di benvenuto. La pianificazione prevede un impiego mixato di formati differenti, in aggiunta a inserti a copertura di diverse aree tematiche, come a esempio caccia e alpinismo, e differenti componenti del target. Sono infatti state infatti incluse anche testate di automobilismo, per raggiungere il target maschile, e testate familiari per parlare a tutte le donne.