Autore: Redazione
27/07/2016

I gioielli Roberto Demeglio su stampa con la firma di Hot Lead

Un unico visual, una strategia che mette in primo piano il cliente, una veicolazione che riguarderà non solo l’Italia, ma anche gli Sati Uniti

I gioielli Roberto Demeglio su stampa con la firma di Hot Lead

Roberto Demeglio è pronto per una nuova campagna, veicolata sulla stampa, che sarà on air nella seconda parte dell’anno, a partire da settembre. Strumento della nuova attività di comunicazione dedicata al brand sarà un unico visual concepito con l’obiettivo di trasferire con forza un messaggio inedito nell’ambito della gioielleria. Lo spazio del visual è diviso tra una parte iconografica e una parte di copy. La campagna propone, inoltre, una originale promozione (anch’essa attiva da settembre), che invita le donne a “provare” le creazioni Roberto Demeglio per una settimana. Una “call to action” inusuale per questo settore, concepita per proporre un approccio di rottura che porti al centro il cliente. Protagonista dello scatto è la modella Eva Squillari, volto della gioielleria da alcune stagioni. Ideata dall’agenzia marketing Hot Lead, la campagna sarà pianificata in Italia su una selezione di testate moda e lifestyle femminili di posizionamento alto e avrà al tempo stesso un respiro internazionale attraverso una pianificazione sui media negli Stati Uniti. La fotografia è firmata da Vittoria Regina.