Autore: Redazione
15/07/2016

Nasce Gioia e affida a True Company per logo e sito

Il neonato brand di proprietà di Agricola Lusia ha scelto di appoggiarsi all’agenzia guidata da Massimiliano Gusmeo anche per lo studio del packaging e di tutte le attività comunicative

Nasce Gioia e affida a True Company per logo e sito

Gioia, il neonato brand di Agricola Lusia, giovane azienda del panorama veneto, ha deciso di affidare le attività di comunicazione a True Company. Passione e attenzione alla qualità sono i valori del brand, dinamismo e modernità i suoi motori. La scelta di appoggiarsi all’agenzia guidata da Massimiliano Gusmeo ha l’obiettivo di sviluppare una strategia al passo con lo spirito di Gioia così come guide line coerenti: dall’ideazione del logo allo studio del packaging, al nuovo website, ad attività mirate di pr. True Company ha dunque pensato a tutto il percorso digitale del brand al fine di trasmettere l’idea che mangiare o bere frutta selezionata può dare gioia al nostro corpo ed alla nostra mente. “Agricola Lusia è una realtà che veicola valori importanti come la solidarietà e la qualità, e questo ha reso ancora più stimolante il nostro lavoro, creando un brand in cui i consumatori possano riconoscersi” ha dichiarato Gusmeo, ceo di True Company. A proposito di solidarietà, infatti, Gioia con la supervisione dell’agency, sta coinvolgendo alcuni atleti nella promozione di un progetto onlus CESVI volto a sviluppare la coltivazione di arance nel territorio dello Zimbabwe per favorire, tramite la commercializzazione delle stesse, l’indipendenza economica della popolazione locale. “Siamo finalmente pronti a lanciare il brand Gioia all’interno della grande distribuzione, fornendo ai nostri clienti prodotti selezionati, provenienti da diverse aree del mondo” ha dichiarato Daniele Campagnaro, general manager di Agricola Lusia.