Autore: Redazione
27/09/2016

Genertel, comunicazione multimedia con M&C Saatchi

La pianificazione, curata da Havas Media Group, sarà declinata dal 25 settembre al 10 dicembre su televisione, radio e web

Genertel, comunicazione multimedia con M&C Saatchi

Genertel molto più di un’assicurazione online”. Nasce da questo concetto la nuova campagna firmata da M&C Saatchi, in onda dal 25 settembre fino al 10 dicembre su tv, radio e web. Il racconto parte dalla tesi che ormai nel mondo digitale di ogni giorno tutti noi siamo monitorati, analizzati, ridotti a dati e algoritmi. Genertel sottolinea invece quanto contino le persone, che sono molto più di algoritmi, e racconta il lato umano del brand. Dimostra come, pur essendo un’assicurazione online, riesce a garantire il miglior servizio grazie alla dedizione e alla professionalità delle persone che lavorano ogni giorno per Genertel. “Abbiamo voluto raccontare il lato umano di Genertel, attraverso una rappresentazione ‘teatrale’ che potesse esprimere il pathos, ovvero la passione, la dedizione e la grande partecipazione sul piano emotivo, propria di chi lavora in Genertel. Sapevamo di doverci misurare con un linguaggio complesso come quello del piano sequenza, cosa che in pubblicità non si vede molto spesso. Ma è stata un’esperienza eccitante e formativa grazie anche alla passione con cui hanno lavorato tutte le persone coinvolte nel progetto”, commenta Vincenzo Gasbarro Executive Creative Director & Partner di M&C Saatchi. Il planning è di Havas Media Group. Executive Creative Directors e Partners: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro; Deputy Creative Directors: Matteo Grandese, Armando Viale; Production Company: Utopia; Director: Vincenzo Gasbarro; Photographer: Tomaso Lisca; Production Company Audio: Eccetera; Music: Alessandro Branca – Human Touch.