Autore: Redazione
08/07/2016

GEA affida a BAM il lancio del prodotto Whitebloc

L’agenzia firma anche la nuova campagna sulla tecnologia asettica

GEA affida a BAM il lancio del prodotto Whitebloc

GEA Procomac, azienda leader nel settore dell’imbottigliamento, si è affidata a BAM per presentare il nuovo prodotto Whitebloc, con la campagna internazionale “Whitebloc: a world of advantages” destinata a riviste specializzate e cataloghi di settore. La campagna “Whitebloc: a world of advantages”, evitando tecnicismi, mette in rilievo gli aspetti tecnologici del prodotto, mentre il pay off evoca le infinite possibilità di utilizzo della nuova tecnologia Whitebloc. BAM è stata inoltre incaricata di creare la nuova campagna sulla tecnologia asettica di GEA, e anche in questo caso decide di ricorrere all’ironia e all’uso di immagini che si discostano decisamente dal linguaggio tecnico di settore: così nasce la campagna “Make a wish for your aseptic beverage” ben rappresentata da un genio della lampada, per l’occasione trasformato in “genio della bottiglia” da cui fuoriesce garantendone la perfetta asetticità.