Autore: Redazione
15/06/2016

Gatorade è on air con “Keep Sweating”

Spot tv ideato a livello internazionale da Chiat TBWA, quello digital da VML. Adattamento di DVL BBDO, planning di Omd

Gatorade è on air con “Keep Sweating”

Sono due grandi campioni mondiali dello sport, Serena Williams e Usain Bolt, i protagonisti di “Keep Sweating”, la nuova campagna di Gatorade che in Italia coinvolge sia la tv con due spot da 15” sia il digital con uno spot da 30” e due ulteriori contenuti da 60” dalla prospettiva coinvolgente dei due campioni, per sperimentare direttamente la velocità, la forza e il sudore necessari per una performance spettacolare. L’idea alla base di questa campagna è ben esplicitata dal claim che la accompagna: “L’energia dei carboidrati, il reintegro dei sali minerali, Gatorade: tutto quello di cui hai bisogno per continuare a sudare”. Che si tratti di una leggenda dello sport o di chi punta a performance straordinarie Gatorade è pronto a dare il proprio supporto, restituendo al corpo quegli elementi che vengono velocemente persi nel corso dell’attività sportiva attraverso la sudorazione. Gatorade permette quindi sia ai grandi campioni come Serena Williams e Usain Bolt sia a tutti gli amanti del movimento fisico, di continuare a sudare e a infrangere i propri limiti nelle sfide di tutti i giorni. Il tono e il mood degli spot, anche grazie alle note di Wicked Ones, trasmettono tutta l’energia e la voglia di movimento che da sempre Gatorade vuole portare a coloro che lo scelgono. A livello internazionale lo spot tv è stato realizzato da Chiat TBWA, mentre quello digital da VML; gli adattamenti a livello locale sono stati curati da DVL BBDO, con planning di Omd.