Autore: Redazione
29/04/2016

Gabriele Mirra nuovo a.d. di Triboo Media

Avrà l’incarico della gestione operativa ordinaria e della direzione e coordinamento delle attività svolte dal Gruppo

Gabriele Mirra nuovo a.d. di Triboo Media

Gabriele Mirra è il nuovo amministratore delegato di Triboo Media, cui il CdA ha conferito le deleghe esecutive. “Gli obiettivi di Triboo Media sono ambiziosi e dunque era giusto individuare un numero uno; tra i manager di rilievo cui affidare questa responsabilità ho scelto Gabriele Mirra che ha contribuito con grande impegno e talento alla nascita e allo sviluppo di Italiaonline, azienda leader nel settore del media digitale per audience dimensioni e redditività - ha commentato Giulio Corno, presidente e fondatore di Triboo Media -. A Gabriele e a tutto il formidabile team di Triboo Media un augurio di buon lavoro!”. A Mirra vengono assegnate la gestione operativa ordinaria e la direzione e coordinamento delle attività svolte dal Gruppo tramite le varie società che lo compongono.

Una vision comune del mercato

Dopo la lunga esperienza in Italiaonline decidere di cominciare a collaborare con Triboo è stata una scelta naturale - ha commentato Gabriele Mirra -. Triboo Media è un'azienda indipendente leader in Italia con un notevole potenziale di crescita, che fa dell'innovazione e dell'approccio imprenditoriale il proprio marchio di fabbrica, elementi per me imprescindibili in questa fase della mia carriera. Sono estremamente motivato ad affrontare questo incarico che mi darà anche la possibilità di misurarmi con nuove dinamiche di business in cui credo molto, sfruttando al massimo le sinergie tra tutte le realtà appartenenti al Gruppo Triboo. Voglio ringraziare il presidente Giulio Corno che ha deciso di puntare su di me per portare Triboo Media al prossimo livello di sviluppo”.

Mirra, una lunga esperienza nel settore tlc e media

Gabriele Mirra - 43 anni, laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II di Napoli – ha lavorato presso Andersen Consulting, Buongiorno, Wind, dove ha preso parte allo spin-off di Libero S.r.l., e Italiaonline, dove ha ricoperto il ruolo di vp bu Portal e deputy ceo prima e di chief operating officer successivamente.