Autore: Redazione
11/10/2016

Dalla fusione tra Panna Cotta Voucher Group e Global Leads Group nasce Savings United

L’accordo genera un fornitore di codici sconto online, leader nei mercati in rapida crescita come Spagna, Italia, Europa dell’Est e Sud America

Dalla fusione tra Panna Cotta Voucher Group e Global Leads Group nasce Savings United

Panna Cotta Voucher Group e Global Leads Group hanno ufficializzato ieri la loro fusione. L’accordo, spiega una nota, genera un fornitore di codici sconto online, leader nei mercati in rapida crescita come Spagna, Italia, Europa dell’Est e Sud America. Il Gruppo opererà in futuro con il nome di Savings United GmbH, con quartier generale ad Amburgo e Berlino. Il consiglio di amministrazione del Gruppo sarà costituito da Panayotis Nikolaidis e Mirko Schlossmacher.
lavoratori-in-pannacotta-e1476184624792

Capitale umano al primo posto

Entrambe le compagnie si basano sul network dell’affiliate marketing. Uno dei fattori di successo di entrambe le aziende è costituito proprio dal capitale umano; infatti sia Panna Cotta Voucher Group che Global Leads Group hanno saputo dotarsi di un team di madrelingua per ogni mercato di riferimento. Il team italiano è formato da giovani italiani esperti nei diversi settori dell’online marketing che cercano di rendere l’esperienza dell’utente finale distintiva e unica.
logo-savings-united-e1476184614865
 

Le migliori offerte della rete

Quindi il business model di Sconti.com, il portale italiano, è orientato in questa direzione: da un lato offrire un vantaggio diretto all’utente web, pronto al suo acquisto online, dall’altro offrire alle aziende una piattaforma unica attraverso un network di affiliazione che permette di proporre con costante aggiornamento le migliori offerte della rete. Un’altra parte importante è la collaborazione con diversi gruppi mediatici conosciuti a livello internazionale. Infatti Sconti.com è l‘unico portale italiano che vanta una collaborazione con Mondadori (Focus e Donna Moderna), di fondamentale importanza nel portfolio di entrambe le imprese.