Autore: Redazione
15/07/2016

Fuse e Tissot presentano il progetto di digital storytelling

La campagna, oltre al nuovo claim, vedrà quattro famosi artisti italiani raccontare i propri momenti speciali, sempre scanditi da orologi della famosa marca svizzera

Fuse e Tissot presentano il progetto di digital storytelling

Tissot in collaborazione con Fuse, divisione di Omnicom Media Group dedicata alle attività di branded content e ai progetti speciali, ha realizzato un progetto di digital storytelling legato al claim Tissot “This is your time”. L’iniziativa è stata lanciata attraverso un video teaser nel quale quattro artisti italiani si sono chiesti quale fosse il loro momento “This is your time”, per poi svelarlo agli utenti nelle successive video interviste pubblicate sulla pagina dedicata al progetto. Federico Russo, Jack Savoretti, Eleonora Pedron e Irene Saderini, i quattro influencer scelti da Fuse e Tissot per dare la loro personale interpretazione del valore del tempo, hanno poi invitato i follower a condividere a loro volta i propri momenti speciali sulle piattaforme social e partecipando al concorso Tissot. Inviando le foto dei propri momenti speciali, raccontati in 140 caratteri, sul sito tissotshop.com/thisisyourtime gli utenti hanno la possibilità di vincere un viaggio a New York, oltre che ai nuovi orologi Tissot NBA special collection. Il brand si conferma così leader nel cronometraggio sportivo a livello internazionale in qualità di official timekeeper e sponsor di numerose discipline sportive tra cui NBA, Tour de France e MotoGP. Alcune tappe europee di questi eventi saranno parte integrante del progetto curato e ideato da Fuse.