Autore: Redazione
26/07/2016

L’autunno/inverno 2016 Furla nelle foto di Mario Testino

Il celebre artista immagina la prossima stagione del marchio e confeziona una campagna destinata ai media tradizionali come pure al digital e ai social

L’autunno/inverno 2016 Furla nelle foto di Mario Testino

La città pugliese di Lecce: le facciate barocche delle chiese, le pietre angolari dei palazzi antichi. Ripresi in una luce calda, aranciata, baciata dal sole e bagnata da una pioggia caduta poco prima. È questo il set della nuova campagna advertising di Furla dedicata all’autunno-inverno 2016, scattata ancora una volta da Mario Testino. Davanti all’obiettivo del grande fotografo prende vita un viaggio in Italia interpretato dalla modella Ine Neefs, già volto protagonista della campagna primavera/estate, e da Jordan Barrett. Giovani e sorridenti, curiosi e pieni di vita, i due si muovono negli scorci della città con una gioia e una freschezza che Testino cattura in uno sguardo dinamico e contemporaneo. Una pianificazione variegata Furla fa indossare alla sua musa Ine Neefs la Metropolis Bolero in rosso: versione della iconica borsa di casa Furla caratterizzata da un elaborato ricamo laser sottolineato da rivetti dorati sulla patella. Negli altri scatti appaiono Furla Valentina, il bauletto color-block in tre tonalità delicate ed eleganti; Furla Stacy, secchiello bicolore - grigio piombo e argento - in vitello martellato e, infine, Furla Club: it-bag della stagione, in cavallino rosso per le foto della campagna, è caratterizzata dalle due tracolle, una più sportiva e quotidiana, l’altra più sottile con dettagli metallici. La campagna advertising avrà una diffusione trasversale: innanzitutto, sui media tradizionali, poi sul sito Furla, sui canali social e attraverso attivigtà di pr; e ancora nei cartelli vetrina e nei video destinati alle boutique monomarca.