Autore: Redazione
04/05/2016

Frette annucia il restyling del suo sito per il mercato europeo

L’obiettivo dell’operazione: puntare sull’implementazione dell’awareness del marchio; testi in quattro lingue

Frette annucia il restyling del suo sito per il mercato europeo

Frette annuncia il restyling del sito di Frette.com per il mercato europeo. In un’ottica di rafforzamento dell’identità del marchio, il sito è stato rinnovato per dare risalto all’eccellenza dei prodotti firmati Frette e offrire un’esperienza di navigazione innovativa, promuovendo tutti i canali di distribuzione. Al fine di implementare la brand awareness e avvicinarsi ai mercati europei ancora inesplorati, i contenuti del nuovo sito saranno tradotti in 4 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco. Fare acquisti, esplorare il sito e scoprire il mondo Frette è semplice e intuitivo: con pochi clic gli utenti possono ora trovare rapidamente quello che cercano, grazie anche a filtri facili da impostare; possono navigare tra le collezioni stagionali e le linee continuative, selezionare i capi per colore, categoria, modello o tessuto. Frette favourites offre informazioni costantemente aggiornate sulle ultime novità, le nuove collezioni o approfondimenti sulle varie linee. Buying Guides dà suggerimenti sui tessuti e sui prodotti e come averne cura mentre cliccando su Bespoke è possibile personalizzare i propri acquisti, avvalendosi del supporto di un team di esperti.