Frette annucia il restyling del suo sito per il mercato europeo
L’obiettivo dell’operazione: puntare sull’implementazione dell’awareness del marchio; testi in quattro lingue
Frette annuncia il restyling del sito di Frette.com per il mercato europeo. In un’ottica di rafforzamento dell’identità del marchio, il sito è stato rinnovato per dare risalto all’eccellenza dei prodotti firmati Frette e offrire un’esperienza di navigazione innovativa, promuovendo tutti i canali di distribuzione. Al fine di implementare la brand awareness e avvicinarsi ai mercati europei ancora inesplorati, i contenuti del nuovo sito saranno tradotti in 4 lingue: italiano, inglese, francese, tedesco. Fare acquisti, esplorare il sito e scoprire il mondo Frette è semplice e intuitivo: con pochi clic gli utenti possono ora trovare rapidamente quello che cercano, grazie anche a filtri facili da impostare; possono navigare tra le collezioni stagionali e le linee continuative, selezionare i capi per colore, categoria, modello o tessuto. Frette favourites offre informazioni costantemente aggiornate sulle ultime novità, le nuove collezioni o approfondimenti sulle varie linee. Buying Guides dà suggerimenti sui tessuti e sui prodotti e come averne cura mentre cliccando su Bespoke è possibile personalizzare i propri acquisti, avvalendosi del supporto di un team di esperti.