Autore: Redazione
17/03/2016

Frau si apre a influencer e instagramers

Il marchio ha deciso di varare una campagna alternativa dal sapore social e fotografico

Frau si apre a influencer e instagramers

Frau Verona decide di ampliare il suo raggio di azione e di affiancare alle sue attività di comunicazione istituzionale una campagna alternativa con la rilettura della collezione PE attraverso gli scatti di un gruppo di influencer e instagramers che l’hanno interpretata alla luce di un linguaggio moderno, con codici di riferimento propri di un “mondo social” sempre più attuale. L’obiettivo? Raggiungere un target sempre più ampio e più giovane. Dopo aver inaugurato negli ultimi anni i profili Facebook, Twitter e Instagram, creando un hashtag ad hoc - #alpassoconte - Frau Verona ha voluto dare vita a un vero e proprio viaggio, che parte dalla Sicilia, dove colori e profumi fanno da sfondo alle calzature Frau, interpretate da 4 instagramers locali. Questa rappresenta la prima tappa di un percorso itinerante che attraverserà la Penisola, alla scoperta del territorio e dell’italianità, un valore condiviso dal brand. Le nuove foto della campagna arricchiscono anche il profilo Facebook del brand e sito ufficiale, dove è anche possibile acquistare - sullo shop online - la nuova collezione PE 2016.