La sigla, che ha terminato l’anno a +18%, ha ottenuto l’incarico dopo una consultazione svoltasi nell’autunno scorso; aveva già lavorato per l’azienda dal 2010 al 2012
Cernuto Pizzigoni & Partners è di nuovo partner di Fratelli Carli, storica azienda olearia ligure che dal 1911 vende per corrispondenza e consegna a domicilio i propri prodotti in Italia e all’estero. La collaborazione riguarda tutte le attività di comunicazione di direct marketing destinate ai clienti e dei sette Empori presenti sul territorio nazionale. Dopo una consultazione svoltasi nell’autunno, Fratelli Carli ha nuovamente scelto l’agenzia che già in precedenza, dal 2010 al 2012, aveva collaborato con l’azienda. Cernuto Pizzigoni & Partners è al lavoro per progetti in cui i valori unici della marca si esprimono attraverso la tradizione, la passione e il talento di una famiglia che privilegia l’eccellenza qualitativa del prodotto e il rapporto diretto con i clienti. Queste caratteristiche distintive si riscontrano sia nella modalità di vendita per corrispondenza che, da poco tempo, anche nei sette Empori che a Imperia, Milano, Monza, Cuneo, Torino, Bologna e Padova creano nuove opportunità di business e comunicazione. Per Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni e Barbara Arioli, i tre partner dell’agenzia, la conferma di questo incarico è una grande soddisfazione che testimonia il riconoscimento dell’impegno e la capacità di entrare in forte sintonia con l’azienda. La riacquisizione di Fratelli Carli appare coerente con il posizionamento dall’agenzia, rivolto alla valorizzazione delle eccellenze, a cui offrire una nuova e sensibile gestione della filiera di comunicazione, e conferma un ulteriore momento di crescita per Cernuto Pizzigoni & Partners che nel 2015 ha chiuso con un positivo +18% rispetto all’anno precedente.