Autore: Redazione
04/11/2016

Francesca Michielin nuova testimonial di S’Agapõ Gioielli

Lo spot è on air sulle principali emittenti televisive in novembre

Francesca Michielin nuova testimonial di S’Agapõ Gioielli

Francesca Michielin è la nuova testimonial di S’Agapõ Gioielli. La giovane vincitrice della quinta edizione di X Factor, è infatti protagonista della campagna video e stampa #amalamore del brand italiano di gioielleria fashion del gruppo Bros Manifatture nato nel 2008. Tratto dal suo ultimo album di20are certificato disco d’oro, la colonna sonora dello spot è “Battito di Ciglia”, il singolo estratto che ha totalizzato più di 4 milioni di visualizzazioni su Vevo e YouTube. “Ama l’amore, non amare me” è il messaggio principale della canzone ed è anche il payoff dell’intera campagna S’Agapõ. “Siamo veramente entusiasti di questa campagna pubblicitaria”, afferma Lanfranco Beleggia, Amministratore Unico del gruppo Bros Manifatture. “Francesca Michielin rappresenta appieno il marchio S’Agapõ, con la sua freschezza e il suo talento innato. Inoltre il brano scelto come colonna sonora sembra essere stato costruito intorno al brand stesso: S’Agapõ infatti in greco significa ‘Ti Amo’ e nella parte cardine del brano, Francesca canta “Ama l’amore, non Amare me” e “Ama l’amore” non poteva che essere il payoff della campagna. Dal cortometraggio, online dal 30 ottobre, sono stati estratti due spot tv da 15” e 30” on air nelle maggiori emittenti nazionali a partire dal mese di novembre. Gli scatti di Francesca Michielin verranno invece pubblicati nella campagna stampa che vede una pianificazione nei principali magazine e riviste femminili. Un brand innovativo Accurati controlli nella scelta dei materiali e minuziosa attenzione nella lavorazione danno vita alle creazioni S’Agapõ in acciaio 316L anallergico e pietre naturali che rappresentano una sintesi ideale tra qualità e prezzo. L’innovativo brand di Bros Manifatture si è affermato presso il grande pubblico grazie anche ad una filosofia di marca forte e coerente ed alla presenza di elevati investimenti pubblicitari. La pianificazione stampa coinvolge le più importanti testate di moda a più alta diffusione con centinaia di pagine di adv e servizi redazionali. Decine di migliaia di spot, sempre diversi e coinvolgenti, affollano le emittenti televisive più importanti (Canale 5, Italia 1, Rai, Mtv, Real Time, Cielo, ecc). Molte anche le iniziative e le attività sul web che coinvolgono riviste e blog ma, anche e soprattutto, i social network più diffusi (Facebook, Twitter, Pinterest ecc). Sponsorizzazioni ed eventi sui punti vendita, materiale pop con immagini coordinate e personalizzate, completano l’operazione di comunicazione del brand. <