Autore: Redazione
12/04/2016

Foxy sceglie Havas Worldwide Milan

Il brand di Industrie Cartarie Tronchetti affida all’agenzia tutta la comunicazione del brand

Foxy sceglie Havas Worldwide Milan

Havas Worldwide Milan è il nuovo partner per la comunicazione di Foxy, brand di Industrie Cartarie Tronchetti, tra i principali player del mondo del Tissue in Italia e in Europa. Il Gruppo Havas si occuperà a livello integrato di tutta la comunicazione del brand dell'industria lucchese. Dopo un intervento di brand consistency nel social, già cominciato e che continuerà per tutto il corso dell'anno anche con l'apertura di nuovi canali, da domenica scorsa è on air il nuovo codino 10" per la linea Foxy Mega, realizzato per raccontare il nuovo progetto di collaborazione tra Foxy e Dynamo Camp, il primo camp di Terapia Ricreativa in Italia appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione. Per il terzo anno consecutivo Foxy infatti sostiene l'attività del Dynamo Camp e quest'anno l' iniziativa ha riguardato il prodotto Mega Asciugatutto e le sue 11 diverse decorazioni realizzate proprio con il contributo dei bambini ospiti del Camp. Il codino, realizzato da Tax Free grazie anche a contributi video dei bambini del Camp, sarà in onda sulle principali emittenti nazionali grazie alla pianificazione curata da Initiative Media, consolidato partner media del brand. Per la tv, creative directors Laura Trovalusci, Dario Villa, art director & copywriter Tiziana Dimolfetta e Anna Triolo. Per il digital, creative directors Fabrizio Piccolini e Stefano Zanoni, head of social media Lucia Ferrazzano.