Autore: Redazione
14/11/2016

Folletto con White Marketing and Communication per la#Pensapulito Cup

L’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere i valori di sportività, amicizia e rispetto tra tutti gli appassionati di calcio

Folletto con White Marketing and Communication per la#Pensapulito Cup

È partito questo mese il progetto #Pensapulito Cup che si inserisce all’interno del programma “Folletto. Pensa Pulito”. Ideata da Vorwerk Folletto in collaborazione con l’agenzia White Marketing and Communication, l’iniziativa ha l’obiettivo di diffondere i valori quali sportività, amicizia e rispetto tra gli appassionati di calcio, e non solo, di cui Folletto si fa da anni promotore e sostenitore con numerose attività tra cui la sponsorizzazione di ACF Fiorentina. In particolare, la #Pensapulito CUP - organizzata in collaborazione con ACF Fiorentina di cui Folletto da questa stagione è sponsor di maglia e Fubles, primo social network dedicato al mondo del calcio - consiste in un torneo della durata di 4 mesi (dal 01/11/16 al 01/03/17) al termine dei quali i 18 giocatori che si saranno qualificati con il punteggio più alto in due categorie, disputeranno la finale presso lo stadio Franchi di Firenze sfidando i giocatori della Fiorentina, per aggiudicarsi la #Pensapulito CUP. Patecipare all’iniziativa è molto semplice: ogni giocatore iscritto alla #Pensapulito CUP su Fubles, al termine di ogni partità sarà votato dai suoi compagni di squadra e dagli avversari sia per le sue prestazioni in campo sia per il suo comportamento corretto e pulito, in linea con i valori promossi da Folletto: sportività, amicizia e fairplay. Ogni giocatore sarà quindi inserito in una classifica generale e i 10 migliori giocatori d’Italia, insieme agli 8 giocatori più “puliti”, alla fine del periodo di qualificazione saranno premiati con l’accesso alla fase finale che si giocherà allo stadio Franchi tra maggio e giugno.“Folletto è da tempo dedicato a diffondere i valori di correttezza e lealtà in ogni ambito della vita, compreso il calcio e, con questa attività, dimostra ancora una volta il suo impegno concreto e attivo, coinvolgendo gli appassionati con un’attività divertente, ma allo stesso tempo ricca di valore”, commenta Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi di Vorwerk Folletto. “Siamo sicuri che vedere impegnati in campo questi giocatori amatoriali a fianco della Fiorentina, sarà uno spettacolo che arricchirà di ulteriore valore la nostra campagna Folletto. Pensa Pulito”.