Autore: Redazione
04/04/2016

Folletto Vorwerk lancia VG100 insieme a Leo Burnett

La campagna pubblicitaria è suddivisa in azioni televisive, attività in store e veicolazioni social con il supporto di Bcube e Mediacom

Folletto Vorwerk lancia VG100 insieme a Leo Burnett

Il lavavetro Folletto VG100 della Vorwerk è on air in questi giorni. La campagna ha il visual di un puzzle con una donna e una bambina intente nella pulizia delle finestre di casa, unl concept creativo ideato dall’agenzia Saatchi&Saatchi. Un’immagine che va a rafforzare il concetto di tassello mancante e indispensabile per una perfetta e completa pulizia della propria abitazione. Con il claim “Lavavetro Folletto VG100. Completa la pulizia della tua casa”, la campagna sarà on air sulle reti Mediaset, fino al 8 aprile, con i formati speciali “inlogo” sovraimpressione da 10 secondi e “branded video” da 10 secondi, a cura dell’agenzia Mediacom. In contemporanea, e fino al 30 aprile, verrà programmata una campagna social sulle pagine Facebook Robot Folletto, a cura di Bcube, e un’attivazione in store all’interno dei Vorwerk Point con il supporto di locandine, brochure di prodotto e gadget.