Autore: Redazione
21/04/2016

Fly Flot lancia Ergotec con la firma di IT’S_Comunicazione

La strategia prevede un web special dedicato e una campagna sui siti del network Rcs. Coinvolti anche influencer attraverso la collaborazione con Buzzoole

Fly Flot lancia Ergotec con la firma di IT’S_Comunicazione

Fly Flot è pronta al lancio dell’infradito Ergotec. A guidare strategia e realizzazione, come sempre, l’agenzia bresciana IT’S_Comunicazione, che cura ormai da anni la comunicazione web e social di Fly Flot. Ergotec è un infradito in Eva che nasce da 30 anni di esperienza nella realizzazione di calzature per il benessere. Si differenzia dai competitor grazie a 9 caratteristiche uniche. IT’S_Comunicazione ha interpretato queste caratteristiche per creare il posizionamento del prodotto: Ergotec è l’evoluzione dell’infradito, è il confort che ciascuno si merita dopo le piccole e grandi battaglie di ogni giorno; dopo lo sport, dopo il lavoro, dopo l’allenamento. La strategia di lancio prevede un web special dedicato, colorato come il prodotto, e una campagna su Facebook, Corriere.it, Gazzetta.it e i siti del network Rcs. Alla pubblicità online si affianca il coinvolgimento di una rete di influencer, che hanno ricevuto il prodotto in anteprima da testare e rilasceranno recensioni ad alto tasso di engagement. L’azione di coinvolgimento degli influencer è stata coordinata con Buzzoole. In attesa del lancio, previsto per il 20 aprile, è già partita una campagna teaser che include comunicazioni via email e via Facebook.