Autore: Redazione
07/04/2016

Fiat Punto viaggia con la firma creativa di Leo Burnett

La campagna viene declinata su televisione, radio e stampa con pianificazione di Maxus

Fiat Punto viaggia con la firma creativa di Leo Burnett

Punto continua a cavalcare le scene in forma smagliante. Per conquistare il mondo a un’auto così non servono superpoteri, ma solo una superofferta. Questo il claim che sigla la nuova comunicazione ideata dal team creativo di Leo Burnett con la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza e Alessandro Antonini. E partendo da questo concept è stato realizzato uno spot che vede protagonista l’auto con quel tocco di irriverenza e sorriso che da sempre sigla la comunicazione Fiat. Questa volta, grazie a un brano memorabile, e sempre attuale, come il mitico “Ufo Robot”. Così, mentre vediamo sfrecciare Punto tra le note di un razzo missile con circuiti di mille valvole, anche la voglia di Punto, da parte dei telespettatori, sarà pronta a sfrecciare dritta nelle Concessionarie per aggiudicarsi questa Ultra Fotonica Offerta, come recita la print dedicata. La campagna è declinata su tv, radio e stampa. La pianificazione è a cura di Maxus. Per l’agenzia, group creative director Davide Boscacci, creative director Valerio Le Moli, art director Giuseppe Campisi, client creative director Antonellla Comoglio, copywriter Vanessa Miccoli. Produzione: Miracle Production.