Autore: Redazione
21/04/2016

Ferrero lancia CereAlè: NCN si affida a Table Spot

La campagna on air da oggi in tv è ideata da Publiregia, sigla creativa interna dell’azienda

Ferrero lancia CereAlè: NCN si affida a Table Spot

E’ on air da oggi il nuovo film prodotto da NCN-Nuovo Cinema Navigli per il lancio di CereAlè (Gruppo Ferrero) con la regia, sia live-action che food, del madrileno Alejandro Toledo e la direzione della fotografia affidata a Renato Alfarano. La campagna è stata girata in due giorni, uno in location e uno nel Teatro del service milanese Table Spot. “Avrei potuto girare tutto in location ma, visto che era un filmato di live action con un po’ di food e anche dell’alta velocità, ho scelto il Teatro di Table Spot per girare lo spot di CereAlè”, spiega Giorgio Guzzi, fondatore ed Executive Producer di NCN. “L’ho fatto perché conoscevo già bene, avendo lavorato insieme diverse volte, la professionalità della struttura guidata da Dario Cattadori e anche in questo caso specifico la capacità di Table Spot di supportarci sia dal punto di vista tecnico, sia sotto il profilo dell’esperienza nell’ambito del food e del fresco, si è rivelata fondamentale per portare a termine un eccellente lavoro. La scelta quindi di realizzare il film presso il Teatro di Table Spot, è stata sicuramente vincente: con un contenuto apporto scenografico, infatti, siamo riusciti ad ottimizzare le potenzialità del loro Studio in termini di materiale tecnico altamente specializzato e aggiornato e di personale molto esperto, con un consistente risparmio di tempo che si traduce anche in un notevole vantaggio economico”. La creatività della campagna è ideata da Publiregia, sigla creativa interna di Ferrero.