Autore: Redazione
04/04/2016

Febal Casa: l’on air con Italia Brand Group

Una piano di comunicazione che abbraccerà tutto l’anno: su stampa e in tv

Febal Casa: l’on air con Italia Brand Group

“Lo spazio che abiti racconta la tua storia, rendilo unico”. È questo il messaggio che Febal Casa lancia attraverso la nuova campagna di advertising firmata Italia Brand Group. Il concept della comunicazione pubblicitaria punta sull’unicità e sulla versatilità del brand. Nei nuovi soggetti stampa, la casa viene rappresentata come un set in cui vanno in scena situazioni e momenti che compongono lo spettacolo della vita di ogni persona: con Febal Casa, capace di interpretare storie diverse, ognuno diventa il regista di un vissuto differente, il proprio. La campagna prevede nel corso dell’anno diversi soggetti stampa ed è pianificata fino a dicembre sulle maggiori testate specializzate in arredamento e design. Il piano di comunicazione sarà integrato dallo spot tv, che andrà on air in due fasi: dal 27 marzo al 9 aprile per il periodo primaverile, seguito da una seconda messa in onda di due settimane in autunno. I tagli dello spot saranno di 30” e 15”, arricchiti dal codino promozionale che prevede 1.800 euro di sconto sull’acquisto della cucina (iniziativa valida fino al 30 giugno, con consegna entro il 30 luglio). Il palinsesto prevede il passaggio dello spot su Canale 5, Rete 4, Iris, Mediaset Extra e Top Crime. Lo stesso spot tv andrà on air anche nelle stazioni di Rho Fiera e Milano Rogoredo nel periodo compreso tra il 3 e il 16 aprile. Infine, un led wall sarà collocato all’ingresso della stazione Porta Garibaldi. In occasione del Salone del Mobile, dall’8 al 21 aprile, è anche prevista una campagna affissioni nelle principali stazioni della metropolitana di Milano.