Autore: Redazione
23/06/2016

Farmaceutici Dott. Ciccarelli sceglie Media Italia

Il budget pubblicitario del gruppo è stimabile nell'ordine dei 3 milioni di euro

Farmaceutici Dott. Ciccarelli sceglie Media Italia

conclusione di una gara, la storica azienda Farmaceutici Dott. Ciccarelli ha affidato l’incarico per la gestione dei propri investimenti media a Media Italia del Gruppo Armando Testa, per un budget stimabile in una cifra di oltre 3 milioni di euro. L’azienda torna poi in comunicazione partendo da Timodore, brand che da oltre 50 anni si dedica con passione e attenzione alla cura, al benessere e alla deodorazione dei piedi.

Media Italia prepara una campagna tv

La campagna tv partirà domenica su tutte le principali emittenti. La campagna “Il benessere parte dai piedi” affida allo spot da 15”, realizzato da Testa Digital Hub, un messaggio semplice ma importante invitando a prendersi cura dei propri piedi perché è proprio da lì che parte il benessere quotidiano: Timodore è infatti un marchio sinonimo di tradizione tutta italiana che si è affermato nel tempo grazie alla qualità ed efficacia dei suoi prodotti. L’incarico conferito a Media Italia - che prende il posto della precedente incaricata Starcom - vale anche per tutti gli altri brand dell’azienda come i celeberrimi Pasta del Capitano e Cera di Cupra.