Autore: Redazione
07/03/2016

Facile.it torna online e on air con Nadler Larimer & Martinelli

Il sito di comparazione in pianificazione sui social network, sui principali portali e sui siti internet

Facile.it torna online e on air con Nadler Larimer & Martinelli

Facile.it, il sito di comparazione leader in Italia torna in tv con il suo ottavo spot, affidando ancora una volta la creatività all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli. Visti gli ottimi risultati delle scorse esperienze, la campagna sarà declinata inoltre sui social network a cominciare da Facebook e la pianificazione, coordinata con i diversi passaggi tv, sarà mirata a target specifici. Confermata anche la tradizionale attività di promozione di Facile.it sul web, sui principali portali e siti internet. Dopo aver radicalmente modificato concept, ambienti e protagonisti lo scorso anno, Facile.it questa volta comunica nel segno della continuità: inutile risparmiare su ciò che rende piacevole la vita, meglio farlo sulla polizza auto! La campagna, intitolata “Mare o montagna?”, ha come protagonisti due amici. Durante un viaggio in auto quello alla guida cerca di scoprire il segreto che ha consentito all’altro di permettersi prima una vacanza in montagna e poi una al mare; ha forse avuto un aumento? La risposta, però, è ben diversa da quella che si aspettava: “No, ho risparmiato sulla polizza auto. E’ Facile!”. La campagna è on air da domenica sulle reti Rai, Mediaset, Sky, Cielo e Discovery Channel. A firmare la regia dello spot girato a Milano, è come per il precedente episodio Gigi Piola. Dario Primache e Niccolò Martinelli sono responsabili della direzione creativa mentre la casa di produzione è The Big Mama. Il direttore della fotografia è Cesare Danese, Antonino Munafò è il copywriter e Elisabetta Vignolle l’art director. La pianificazione è curata direttamente da Facile.it con il supporto di Omni@ per la tv.