Autore: Redazione
13/09/2016

Facile.it torna on air con una nuova creatività curata da Nadler Larimer & Martinelli e dedicata all’ADSL. Regia di Genovese

Produzione a cura di The Big Mama, con planning di Omni@

Facile.it torna on air con una nuova creatività curata da Nadler Larimer & Martinelli e dedicata all’ADSL. Regia di Genovese

Facile.it, il sito leader in Italia per la comparazione delle tariffe, ritorna in tv con il suo nono spot, affidando ancora una volta la creatività all’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, ma cambiando il focus che, questa volta, è dedicato all’ADSL, una delle prime spese cui pensano gli italiani una volta rientrati dalle vacanze. Lo spot ha la regia di Paolo Genovese, che nella scorsa stagione ha battuto ogni record con il suo film “Perfetti Sconosciuti”. La campagna, intitolata “Commedia romantica”, ha proprio il cinema come suo fulcro. Durante una cena in terrazza, presumibilmente un primo appuntamento, una coppia di amici tenta di fare colpo su due ragazze dichiarandosi grandi fan del genere che, grazie all’ADSL veloce trovata fra le offerte di Facile.it, possono vedere tranquillamente sui loro device a costi contenuti. Ancora una volta la ormai famosissima formula magica Facile.it! Facile.it! Facile.it! aiuta i protagonisti a raggiungere il loro scopo. Lo spot è on air da ieri sulle reti Mediaset, Cielo, TV8 e Discovery (DMAX, RealTime, Focus, NOVE, Eurosport). Il planning è a cura di Omni@. “Nella nuova creatività abbiamo deciso di puntare ad una liea di prodotto diversa – commenta Marco Giorgi, Responsabile Marketing di Facile.it –, perché siamo certi di poter garantire anche in questa vantaggi consistenti ai nostri utenti. Siamo entusiasti del team che Nadler Larimer & Martinelli ha messo a nostra disposizione per la campagna e lo spot che presentiamo al pubblico in questi giorni è dimostrazione della loro professionalità e dell’alchimia che si è creata con Facile.it”. Dario Primache firma la direzione creativa, la casa di produzione è The Big Mama. Lorenzo Borsetti è l’executive producer, Antonino Munaffò il copywriter e Giulio Rosati l’art director. Il direttore della fotografia è Renato Alfarano, la post produzione video è firmata EDI, quella audio è di Top Digital. Anche questa campagna sarà declinata sui social network a cominciare da Facebook e la pianificazione, coordinata con i diversi passaggi tv, sarà mirata a target specifici. Confermata anche la tradizionale attività di promozione di Facile.it sul web, sui principali portali e siti internet.