Autore: Redazione
21/06/2016

F.lli Polli torna in tv con Walk In

Mug Film è la cdp per la regia di Marco De Aguilar. L’on air fino al 16 luglio

F.lli Polli torna in tv con Walk In

F.lli Polli, azienda leader nel mercato delle conserve vegetali, torna sugli schermi con uno spot in rotazione fino al 16 luglio sulle maggiori reti televisive nazionali per presentare i nuovi sughi pronti “4e4 Orto”. A firmare la campagna l’agenzia Walk In - di cui Lorenzo Farina è founder e direttore creativo - che ha di recente vinto la relativa gara a quattro per creatività e planning del brand. Per un investimento complessivo di 2 milioni di euro per la tv e 500 mila euro per il web. L’intreccio dello spot vede il protagonista Ugo destreggiarsi con fantasia tra le diverse “emergenze culinarie” dell’ultimo minuto, come lo spuntino last second per non perdersi nemmeno un minuto della partita in tv o l’arrivo a casa di un amico che ha la fidanzata vegana, risolvendo ogni preoccupazione con l’utilizzo dei nuovi sughi pronti di F.lli Polli. “Il concept nasce dall’osservazione di un fenomeno che oramai coinvolge la maggior parte degli italiani, ovvero il poco tempo a disposizione per preparare piatti e spuntini”, spiega Manuela Polli, responsabile PR e Communication di F.lli Polli. Il pay off della nuova campagna è “Ta-Daaa!”, un vero e proprio tormentone che ricorre più volte all’interno del cortometraggio realizzato dalla casa di produzione Mug Film. Le situazioni proposte nello spot, diretto dal famoso regista iberico di advertising Marco De Aguilar, sono le più svariate, ma anche le più comuni: la partita che sta per cominciare, l’arrivo di un amico con la fidanzata vegana, la serata in famiglia caratterizzata dai gusti difficili dei più piccoli da accontentare, fino al film romantico assieme alla fidanzata. “4e4 Orto” riesce sempre a risolvere le esigenze dell’ultimo minuto. Il film è on air dal 6 al 23 giugno sulle reti Rai, dal 26 giugno al 2 luglio nel circuito Mediaset, dal 12 giugno al 16 luglio su La7, dal 10 giugno al 25 giugno sulle reti Discovery e, infine, dal 3 al 9 luglio sulle reti satellitari di Sky. Art: Alessandro Calzetta. Copy: Andrea Tozzini. Regia: Marco De Aguilar.