Autore: Redazione
17/06/2016

Gli Europei con Volkswagen e stv DDB

La campagna, dedicata alla passione per lo sport più amato d’Italia, va in onda sulle reti Rai e Sky e lo sarà per tutta la durata dell’importante competizione calcistica

Gli Europei con Volkswagen e stv DDB

Sono in onda sulle reti Rai e Sky i nuovi spot di Volkswagen dedicati alla passione per il calcio e firmati stv DDB. Per un mese intero, durante Euro 2016, lo sport più amato d’Italia diventerà l’argomento principale delle nostre conversazioni e sarà parte integrante della nostra vita. Proprio come la tecnologia e la connettività della nuova Polo. Nei diversi soggetti, infatti, il lessico calcistico diventa un modo divertente per interpretare i piccoli drammi e le storie che viviamo ogni giorno, mentre l’App-Connect della Polo, che consente di gestire le proprie app direttamente dal display dell’auto, si trasforma in una protagonista attiva delle nostre vite quotidiane. In questo senso la Polo incarna perfettamente lo spirito di passione, ironia e condivisione con cui gli italiani affronteranno il tifo durante gli Europei e “W il calcio” diventa il modo in cui Volkswagen si unisce a questa passione, attraverso una serie di operazioni tattiche e commerciali. Direzione creativa esecutiva: Aurelio Tortelli. Direzione creativa: Gabriele Goffredo, Maurizio Tozzini. Copywriter: Mara Mincolelli. Client Service Director: Sonia Magri. Account Supervisor: Jasmine Minetto. Account Manager: Gianpaolo Fabbro. Filmmini è la casa di produzione per la regia di Danilo Carlani e Alessio Dogana.