Autore: Redazione
05/07/2016

Europcar sempre più sociale e virale nel nuovo online con Rosapark Advertising

Ogni declinazione è un invito al cliente a esplorare tutte le soluzioni chiavi in mano del gruppo

Europcar sempre più sociale e virale nel nuovo online con Rosapark Advertising

Europcar lancia una campagna di comunicazione internazionale incentrata sulla grande personalizzazione delle sue offerte. L’agenzia Rosapark Advertising firma una campagna che fa leva dal punto di vista creativo sul pay off del brand “Moving Your Way”, riformulandolo grazie all’introduzione di alcuni nomi propri: un modo per evidenziare la volontà di Europcar di offrire prodotti e servizI che vadano incontro alle continue evoluzioni dei bisogni e delle abitudini di consumo dei propri clienti. Ogni declinazione creativa invita il cliente a esplorare tutte le soluzioni chiavi in mano di Europcar, come il servizio ToMyDoor (vetture consegnate direttamente a casa o in ufficio), o Selection (auto categorie luxury e fun). La campagna è stata lanciata in tutti i paesi in cui Europcar è direttamente presente (Australia, Belgio, Francia, Germania, Italia, Nuova Zelanda, Portogallo, Spagna e il Regno Unito), sfruttando diversi mezzi, dagli schermi nei principali aeroporti europei, ai veicoli commerciali, così come negli uffici di noleggio del Gruppo.   E un video invita a realizzare i propri sogni Intanto, nel cuore di Londra, Europcar in partnership con Mercedes-Benz ha creato un evento unico, allestendo la prima giostra per adulti con 5 degli ultimi modelli Mercedes-Benz. Tutta l’iniziativa è stata “immortalata” in un video da 45’’. Il video è online sui canali Facebook e YouTube del gruppo dalla fine di giugno, supportato da una campagna social che durerà 3 settimane.