Autore: Redazione
20/06/2016

Da Euronics “A Tutto Sconto” con Max Information

Media Italia pianifica la campagna in televisione e radio. Il web è gestito sia nella parte grafica che nella pianificazione dal team digital interno

Da Euronics “A Tutto Sconto” con Max Information

Fino a mercoledì 6 luglio, con la campagna “A Tutto Sconto” di Euronics, sono numerose le offerte su tutte le categorie merceologiche. All’interno del volantino, è presente uno speciale di quattro pagine dedicato agli smartphone con tante proposte interessanti sui modelli più all’avanguardia e di ultima generazione. Come sempre, poi, Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese protagonista Angry Birds al cinema dal 15 giugno. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi dei negozi avranno la possibilità di vincere una settimana per una famiglia intera ad Aruba, fantastica isola caraibica. Anche questa promozione “A Tutto Sconto” sarà supportata da un’ampia campagna di comunicazione tv (con forte presenza negli Europei di calcio), radio e web, quest’ultima gestita sia nella parte grafica che nella pianificazione dal team digital interno di Euronics. Per il resto la creatività è di Max Information, con planning di Media Italia. Il concorso cinema è curato da WePromo.