Autore: Redazione
11/07/2016

Euronics lancia la nuova offerta estiva “Supersaldi”

La campagna veicolata su tv e su radio. L’azienda attiva anche online con la gestione affidata internamente al team digital

Euronics lancia la nuova offerta estiva “Supersaldi”

Ancora una volta il cliente è nel suo regno da Euronics, che per l’estate supera tutti con le offerte uniche ed esclusive di “Superasaldi”, il volantino distribuito da giovedì 7 luglio e valido fino a mercoledì 27 luglio. All’interno interessanti occasioni su numerose categorie merceologiche, a partire da un’ampia gamma di televisori di ultima generazione, smartphone delle migliori marche, wearable e accessori per tutti i gusti e le esigenze. Molto completa anche la selezione di prodotti per la casa, varie le promozioni sull’home entertainment, così come su pc e device, tablet e multifunzione. All’interno, per chi vuole approfittare del caldo estivo per rinnovare i grandi elettrodomestici di casa, lo speciale “Sconto tra titani”, con ineguagliabili promozioni su frigoriferi e condizionatori ma anche lavatrici e lavastoviglie, con sconti fino al 40%. Come sempre Euronics promuove il lancio del film del momento: questo mese il protagonista è ”Mutant Ninja Turtles 2”, il sequel del film “Tartarughe Ninja” del 2014 con la regia di David Green. I clienti che guarderanno il trailer trasmesso sugli schermi all’interno dei negozi, dal 23 giugno al 13 luglio potranno partecipare al concorso e vincere un viaggio indimenticabile di una settimana nella metropoli statunitense più amata dagli italiani: New York. Anche la promozione “Superasaldi” è supportata da un’ampia campagna di comunicazione firmata da Max Information e pianificata da Media Italia in tv, con particolare attenzione alle partite degli Europei di calcio, appena conclusi, e su radio; la comunicazione web, sia per la pianificazione sia per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics.