Autore: Redazione
10/05/2016

Eure chiude il 2015 a 3 milioni

Intanto la sigla ha presentato il restyling del proprio sito

Eure chiude il 2015 a 3 milioni

Eure, chiuso il 2015 con un fatturato di 3 milioni, apre l’anno con un nuovo sito  e punta al Netcomm Ecommerce Forum per presentare soluzioni innovative e alternative ai centri media tradizionali. Sono queste, in sintesi, le novità più importanti dell’agenzia che conta 27 professionisti, 52 clienti, 16 anni di esperienza nel campo del digital marketing. Eure, agenzia di Salò in provincia di Brescia, lavora in ambito nazionale e internazionale, tra le specializzazioni all’attivo da anni annovera: strategy & business development, digital planning, content strategy e data & analytics. Lontani dagli stress “milanesi”, anche se in pratica Milano è la seconda casa, Eure ha fin dalle sue origini offerto ai clienti la possibilità di capitalizzare gli investimenti, grazie alla capacità di generare lead qualificate, che non solo evidenziano risultati immediati ma diventano patrimonio del cliente in funzione della costruzione di un data base profilato. “Per raggiungere questo obiettivo abbiamo coniato un metodo, un modello di business innovativo, fuori dalle logiche dei grandi gruppi e centri media. Ogni campagna e progetto ha un obiettivo specifico che insieme al cliente traduciamo in kpi: creazione di lead, visibilità, engagement, visite, up selling, cross selling. Con i nostri software analizziamo l’esistente, definiamo un panel di partenza e stimiamo i risultati. La nostra esperienza nel monitoraggio determina un fine tuning teso alla costante ottimizzazione della campagna, allocando il budget in funzione delle performance che emergono dalle numeriche. Costruiamo per ogni nostro cliente una strategia multi channel che mira alla più efficace visibilità e posizionamento per i suoi prodotti o servizi, differenziandolo dai suoi competitor, capace di insediarsi in un angolino del cervello del consumatore e influenzare le future intenzioni d’acquisto. Proprio per questo prevediamo a livello di fatturato una continua crescita a doppia cifra nei prossimi anni”, commenta Piero Vento, ceo di Eure.