Autore: Redazione
20/12/2016

Si estende la collaborazione tra AdKaora e 6sicuro.it

In questo modo l’agenzia digitale rafforza l’offerta nell’audience targeting

Si estende la collaborazione tra AdKaora e 6sicuro.it

AdKaora, agenzia digitale specializzata in soluzioni di marketing e advertising usercentric con focus specifico sul mobile, ha rafforzato la partnership con 6sicuro.it, portale che con oltre un milione di utenti unici li aiuta a comparare e richiedere preventivi in ambito assicurativo, energetico e telco. Grazie a questo accordo, 6sicuro.it diventa premium brand nel network di AdKaora, che già gestisce una ricca porzione del suo database per campagne di direct email marketing. L’offerta AdKaora, dunque, si presenta così sempre più completa e all’insegna della qualità dalla scelta accurata dell’audience sino al dopo campagna. Inoltre, grazie a un coinvolgimento attivo dei visitatori favorisce le migliori performance in ambito pianificazioni.

Il protagonista

“L’audience di 6sicuro è infatti iper profilata: abbiamo a disposizioni più di 32 cluster, dal socio demo ai possessori di una specifica marca di automobili, passando da genitori e persone dal reddito elevato, per fare qualche esempio, tutto basato sulle informazioni condivise e sugli interessi espressi dagli utenti, nella più totale sicurezza del rispetto della privacy”, ha dichiarato Davide Tran, ceo e cofounder di AdKaora. “Avere a disposizione un’utenza mobile oriented, come quella di 6sicuro, è un vantaggio enorme per le nostre pianificazioni e conferma il nostro obiettivo di offrire ai brand con cui collaboriamo i migliori servizi mobile del mercato”, ha concluso.