Autore: Redazione
27/07/2016

Estée Lauder conferma l’incarico a BSG

Il marchio, che proprio recentemente è tornato in comunicazione, ha deciso di scendere in campo optando per una particolare attività che verrà gestita in co-marketing all’interno dei vari punti vendita targati Mastri Profumieri

Estée Lauder conferma l’incarico a BSG

Estée Lauder, una delle più grandi aziende nel mercato dei cosmetici, è tornata da inizio settimana in comunicazione. E lo ha fatto a Roma con un’attività in co-marketing nei punti vendita Mastri Profumieri. Protagonista della campagna è il prodotto Advanced Night Repair, alleato delle donne e della loro bellezza in estate, e per l’occasione il marchio ha rinnovato la fiducia a BSG, agenzia di comunicazione e marketing con sede nella capitale e a Milano. Advanced Night Repair, il prodotto principe della linea e protagonista della comunicazione, contrasta tutti i segni visibili di invecchiamento grazie a un’innovativa tecnologia che stimola un processo notturno di autorinnovamento della pelle, più completo e più mirato: linee e rughe appaiono notevolmente ridotte, la pelle rimane più liscia e morbida, meglio idratata e rafforzata, l’aspetto della pelle è ringiovanito, radioso, più trasparente e uniforme nel tono, con un’efficacia provata per tutti i tipi di pelle e di carnagione.