Autore: Redazione
28/07/2016

L’estate ghiacciata di Jägermeister la racconta Publicis

“Journey Shot” è il titolo della campagna promo che offre un viaggio per il vincitore e 3 amici. In arrivo anche il primo Facebook Canvas del brand

L’estate ghiacciata di Jägermeister la racconta Publicis

Publicis Italia, a fianco di Jägermeister dal 2012, firma anche la nuova campagna promo del brand che si prefigge un obiettivo educational: insegnare ai consumatori a bere Jägermeister ghiacciato. “Journey Shot” è il titolo della promo che offre un viaggio per il vincitore e 3 amici in 4 diverse capitali della notte - Berlino, Parigi, Madrid, Milano - dove ad attenderli ci sarà il loro shot ghiacciato. Per partecipare al concorso è necessario iscriversi sul sito interattivo dedicato www.jagerjourneyshot.it, che nel corso della navigazione si congela automaticamente dopo 30 secondi, per offrire la giusta esperienza di consumo del prodotto. Arriva anche il primo Facebook Canvas del brand A supporto della promo Publicis ha realizzato anche una comunicazione social integrata creando il primo Facebook Canvas del brand, che racconta la storia di 4 shottini che da Wolfenbüttel, sede madre Jägermeister, sono partiti per raggiungere i vincitori del Journey Shot nelle quattro capitali europee, trovando dei modi non esattamente convenzionali per ghiacciarsi e arrivare alla temperatura perfetta (-20°). L’idea, dunque, è stata quella di iniziare una comunicazione mirata attraverso una digital experience e uno storytelling. Il team creativo che firma il progetto è composto da Art Director Alessandro Aramino e Copywriter Francesca Ferracini e dalla Community Manager Diletta Sala, diretti da Creative Supervisor Art Director Fabrizio Tamagni e Creative Supervisor Copywriter Michela Talamona.