Autore: Redazione
29/07/2016

Un’estate in comunicazione per 3 Italia

L’azienda promuove All-In Vip con Huawei P9 o P9 Plus incluso con la creatività di Arnold Worldwide Italy e planning di Carat

Un’estate in comunicazione per 3 Italia

Siamo ormai in piena estate, ma 3 Italia non va in vacanza e annuncia la prosecuzione della campagna promozionale dedicata all’offerta All-In Vip con Huawei P9 o P9 Plus incluso. In termini di media-mix, l’azienda ha pianificato la campagna su tv, network radio e sul territorio tramite affissioni nelle maggiori località balneari italiane. Da questo momento è incluso nell’offerta il Huawei P9 lite, mentre aggiungendo soltanto 5 euro al canone mensile - e con anticipo variabile a seconda del modello scelto - è possibile avere anche un Huawei P9 o P9 Plus. A supporto dell’offerta, è in partenza la nuova campagna televisiva, in onda dal 31 luglio per una settimana su Sky Tg24, TV8, TV9, Eurosport e Dmax. Il format ricalca quello dei due commercial precedenti, con l’ormai collaudata squadra di testimonial (Gianmarco Tognazzi, Giuseppe Zeno, Michele Maganza, Anna Safroncik, Lorena Cacciatore e Giada Barbieri) sdraiati a bordo piscina. 3 Italia si affida sempre alla creatività ad Arnold Worldwide Italy, con la direzione di Dario Mondonico e Antonio Pintér. La regia è di Bosi e Sironi, la casa di produzione BlowUpFilm e la pianificazione è a cura del centro media Carat. Sono già on air, invece, due soggetti radiofonici da 30”, anch’essi dedicati all’offerta. A curarne gli aspetti creativi (in onda fino al 7 agosto su radio Dee Jay, Radio Capital, RDS, Radio 105, Virgin, Kiss Kiss, RISMI e RTL) è la stessa Arnold, mentre la casa di produzione è Eccetera. Infine, dall’8 al 21 agosto è stata pianificata una campagna affissioni che coinvolgerà le principali stazioni ferroviarie delle più importanti località balneari italiane.