Autore: Redazione
24/03/2016

Essilor sempre più digital

Obiettivo: essere sempre un valido punto di riferimento sugli occhi e la loro salute

Essilor sempre più digital

Una comunicazione a 360 gradi, questa la strategia di Essilor Italia: un approccio sempre più attento alla comunicazione e apertura ai new media. Ecco arrivare Essilor.it, portale consumer, non una semplice “vetrina”, ma un vero e proprio sito ricco di contenuti che spaziano nel mondo della salute. L’obiettivo? Essere un punto di riferimento - competente e qualificato - per chi cerca informazioni sugli occhi e la salute visiva, fornire contestualmente consigli per migliorare il benessere visivo, consigliando anche il prodotto Essilor più affine alle proprie esigenze e, ultimo ma non meno importante, mettere in contatto il consumatore finale con i professionisti della visione. Insomma uno strumento utile e funzionale sia per il consumatore sia per la brand awareness del marchio Essilor. Il sito Myessilor.it si conferma invece punta di diamante della digital strategy trade, con una media mensile di utenti unici di circa 1.000 unità. Interfaccia social di www.myessilor.it è la pagina Facebook (Essilor Italia Professional Community) - lanciata a maggio del 2015 vanta oggi circa 2000 like.