Attese 1,1 milioni di visualizzazioni. Attivata per la prima volta anche una campagna su mobile, con una stima di 1,4 milioni di views. La pianificazione è a cura di Maxus
Quando il buio opprime, la messa a fuoco diviene un problema, si fa fatica a riconoscere un saluto a pochi metri di distanza, allora vuol dire che il tempo di Varilux è finalmente giunto. Essilor, gruppo francofono, inaugura la nuova campagna dedicata alle lenti progressive Varilux, con creatività interna e quindi francese, e una veicolazione che da ieri ha preso d’assalto la televisione. Accanto a una pianificazione così fitta riguardante l’ex piccolo schermo, ecco che l’azienda decide di intervenire ma regalare alla televisione un compagno di viaggio, il web: 20 settimane di planning in rete con la previsione di 11 milioni di visualizzazioni. E’ stata inoltre attivata, per la prima volta, una campagna mobile - con una stima di 1,4 milioni di visualizzazioni - che, attraverso lo store locator disponibile sul sito www.varilux.it, ha l’obiettivo di indicare al consumatore il centro ottico più vicino. Attraverso il sito, i consumatori possono infine trovare informazioni dettagliate sul mondo Varilux, sul programma “Raddoppi le tue lenti” e il centro specialista più vicino. Pianifica Maxus.