È stata allestita una specifica area espositiva per poter raccontare la nuova offerta finanziaria
Da qualche giorno, e per i prossimi due mesi, nell’aeroporto di Milano Linate il brand Jaguar sarà presente con una lussuosa e raffinata area espositiva che rispecchia le caratteristiche dell’automobile ospitata, la dinamica Jaguar XF, la più recente delle berline della casa di Coventry. L’area scelta è una zona molto centrale dell’aeroporto, quella delle partenze e degli arrivi nazionali e Schengen, dove ogni giorno transitano circa 15.000 passeggeri. Un’area di 18 metri quadri personalizzata da Jaguar, simbolo della Casa Reale Britannica, permetterà ai passeggeri dell’aeroporto milanese di respirare e toccare con mano il valore del marchio e del suo prodotto. All’interno della struttura che delimita l’area espositiva è integrato uno schermo digitale che ha il compito di racconta l’esclusiva offerta finanziaria: sarà, infatti, più facile realizzare il sogno di possedere una Jaguar grazie alla formula denominata Leasing All-In, che prevede tre anni di garanzia e manutenzione a chilometraggio illimitato, oltre a tre anni di assicurazione Furto & Incendio. Nello spazio promozionale presso l’aeroporto, una hostess fornirà ai passeggeri dellhub milanese tutte le informazioni necessarie, raccogliendo i dati di coloro che si dimostrano interessati all’offerta. La stessa iniziativa, per tutto il mese di marzo, verrà ripetuta da Jaguar insieme a IGPDecaux anche in un’altra location, vale a dire l’aeroporto di Torino Caselle, dove verrà, invece, esposto il modello XE.