Autore: Redazione
15/03/2016

Nuovo episodio della campagna di 888sport.it

On air fino a domani su tv e quotidiani sportivi. Firma 7Fold

Nuovo episodio della campagna di 888sport.it

spot-quote-migliorate-150x150
Il treno di 888sport.it continua la sua corsa nel mondo delle scommesse: dopo il lancio dello spot nel mese di febbraio, il brand di gioco torna in tv con un nuovo episodio della campagna “Scommettiamo?”. Questa volta il viaggio è in Champions e la stazione di arrivo è Monaco di Baviera. Domani si gioca la gara di ritorno degli ottavi di finale BayernJuventus. Per sostenere tutti i tifosi bianconeri e rendere la gara ancora più avvincente 888sport.it ha deciso di “Migliorare” le sue quote e portare la quota del “2” a 20.00 per premiare alla grande gli scommettitori che daranno fiducia alla Juve. Fino a domani lo spot sarà on air sulle principali emittenti televisive – Sky, Mediaset, Mediaset Premium e altri canali del digitale terrestre – e presente anche sui quotidiani sportivi - La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport. Torna quindi il bar sport versione 2.0 e la comitiva di amici che mentre si dirige allo stadio scherza, ride e commenta, attraverso una chat di gruppo creata per l’occasione, le nuove quote migliorate proposte da 888Sport.it. La creatività della campagna è dell’inglese 7Fold.