Autore: Redazione
27/06/2016

Enel Distribuzione va on air con Saatchi & Saatchi

Con la pianificazione a cura di Mindshare, la comunicazione è veicolata a partire da oggi su stampa, radio, online e affissione

Enel Distribuzione va on air con Saatchi & Saatchi

Dal 30 giugno Enel Distribuzione, la società del gruppo che gestisce in Italia la rete di distribuzione elettrica, cambierà il nome in “e-distribuzione”. Il cambiamento, che risponde all’obbligo previsto dalla Deliberazione 296 di giugno 2015 emanata dall’Autorità per l’energia elettrica il gas e il sistema idrico, si inserisce in un contesto più ampio ispirato alla nuova visione “Enel Open Power” che nei mesi scorsi ha dato il via a un profondo processo di rinnovamento in tutto il gruppo. In questo nuovo contesto Enel Distribuzione modifica pertanto la propria denominazione, assumendo una nuova e moderna identità per il proprio business, in continuità con il passato, con l’obiettivo di investire per sviluppare e digitalizzare la rete, installare il nuovo contatore elettronico e trasportare l’energia sulla rete, garantendo la connessione di clienti e produttori. Dal 1° luglio la nuova denominazione e-distribuzione sarà inserita nelle comunicazioni ufficiali della società, nel sito istituzionale e nei portali web. E da oggi sarà on air la campagna pubblicitaria dedicata alla nuova denominazione, ideata da Saatchi & Saatchi e pianificata dalla centrale Mindshare su stampa, radio, web e affissione.