Autore: Redazione
19/04/2016

Enegan è in esterna con la nuova campagna “Favole”

Enegan è in esterna con la nuova campagna “Favole”

Una campagna pubblicitaria molto particolare incentrata su bambini che, per l’occasione, si sono trasformati in personaggi delle fiabe. È questo il concept della prossima campagna advertising di Enegan, trader di energia e gas del libero mercato operante in tutta Italia. La campagna - ideata internamente - ha per oggetto il tema del green e della sostenibilità ambientale visto con l’ironia e la trasparenza caratteristiche dei bambini. La campagna “Favole” è stata lanciata ieri in 39 città con affissioni e cartellonistica in tutta Italia. La pubblicità si declina in affissioni pubblicitarie, poster e arredi luminosi. Sarà inoltre presente sui maggiori siti web, social network e youtube. Tre popolari personaggi delle fiabe vengono declinati con la filosofia di Enegan diventando Verde Neve, Cappuccetto Verde e Principe Verde. Rappresentando così quanto di buono e di positivo c’è nello scegliere una realtà come Enegan e i suoi valori. I temi della campagna, sono alla base della filosofia di Enegan.