Autore: Redazione
28/11/2016

EHI! firma la creatività della campagna Cebion: on air fino a dicembre

Tre spot radiofonici originali, che “cantano” i benefici del noto integratore di Vitamina C

EHI! firma la creatività della campagna Cebion: on air fino a dicembre

EHI! firma la nuova campagna radiofonica di Cebion, on air da novembre: tre spot musicali originali, che “cantano” i benefici del noto integratore di Vitamina C. Per l’occasione, EHI! ha riunito in sala Massimo Pattano e Mauro Spennato, che si sono occupati della composizione e della direzione creativa e esecutiva. I tre spot sono stati sviluppati con tre stili musicali diversi e associati ad un diverso beneficio di Cebion: un incalzante rap per “cantare” i benefici alle articolazioni, un melodico swing per i benefici alla pelle e uno stiloso jazzy dedicato all’influenza. Le voci scelte sono quelle delle Triplettes, il trio composto da Monica Dellavedova, Sandhya Nagaraja e Susa Zamberlan che con la loro PetitOrchestre portano avanti un progetto musicale legato alle sonorità anni venti. “Una bellissima avventura, un’altra realizzazione in linea con il dns di EHI! - dice Mauro Spennato fondatore della sigla – che mette al centro le idee creative e le valorizza nella produzione dei formati. Cebion è un nuovo esempio di quanto sia bello condividere con il cliente l’importanza e l’entusiasmo per l’attività”. Gli spot, in formato 20” e 30”, sono stati registrati presso il Bluescore Studio con la collaborazione di Max Cassan. La pianificazione è indirizzata sui più importanti network privati e sosterrà la campagna fino a metà dicembre, per poi riprendere dopo la pausa natalizia.