Autore: Redazione
29/01/2016

Edita rinnova la brand identity di Sipo

Debutta il nuovo sito dell’azienda riminese, che completa il percorso di rinnovo dell’immagine aziendale e del packaging dei tre marchi Sapori del mio Orto, Sapori Bio e Verdure di Romagna

Edita rinnova la brand identity di Sipo

Sipo, realtà italiana attiva nel settore dei prodotti ortofrutticoli, si rinnova e valorizza i suoi tratti distintivi lanciando il nuovo sito realizzato da edita, agenzia impegnata nella realizzazione di web site e, in generale, a 360 gradi nel mondo del web. L’obiettivo è comunicare con coerenza la propria identità, in linea con i propri valori storici della passione e del rispetto per la terra. Il restyling si inserisce nel completamento del progetto di look&feel che unisce grafica, web, promozione e packaging volto a un maggiore dialogo con il consumatore. La comunicazione verte anche su un blog dove, oltre alle news aziendali, la veg chef Carla Casali e la biologa nutrizionista Cristina Dore si alternano per dare consigli semplici e genuini ai lettori. I loro contributi redazionali sono pubblicati anche sulla pagina Facebook Sipo Sapori del mio Orto.