Autore: Redazione
05/02/2016

Ecco cosa significa “Staying hungry” secondo Unicef e Young&Rubicam

Spot on air da domani nei principali cinema del circuito The Space

Ecco cosa significa “Staying hungry” secondo Unicef e Young&Rubicam

Young & Rubicam trasforma un film al cinema in un booster media per supportare l’organizzazione delle Nazioni Unite in Italia con un’operazione di fund raising. L’agenzia di via Tortona ha realizzato per Unicef Italia uno spot con pianificazione media speciale che uscirà da domani nei principali cinema del circuito The Space in concomitanza con la proiezione di Steve Jobs di Danny Boyle. Al termine della normale programmazione pubblicitaria, tutti gli spettatori che si aspettano di vedere la prima scena del film sul fondatore di Apple saranno invitati a riflettere su quanti bambini nel mondo ancora soffrono di fame, quella vera. L’obiettivo è stimolare awareness sul problema e un contributo concreto in termini di donazioni. Lo spot è in formato 45 secondi. Per l’agenzia, chief creative officer Vicky Gitto, senior copywriter Eleonora Villari, senior art director Dario Marongiu. Account director Diletta Bigonzi. Tv producer Manuela Jorio. Post-produzione PostAtomic.