Autore: Redazione
12/02/2016

È San Valentino e trnd invita le aziende a uscire con i loro consumatori

Per l’occasione, l’azienda leader nel marketing collaborativo, lancia una speciale iniziativa

È San Valentino e trnd invita le aziende a uscire con i loro consumatori

San Valentino è il giorno degli innamorati, un’occasione per esprimere i propri sentimenti, per dichiarare il proprio amore alla dolce metà. Ma perché non approfittarne per dichiarare il proprio amore anche ai propri brand lover? È quello che ha pensato trnd, leader nel marketing collaborativo, che lancia una nuova iniziativa invitando le aziende a “uscire” con i propri consumatori più appassionati per far nascere nuovi amori e trovare nuove sinergie. È la nuova campagna ideata da trnd per promuovere il marketing collaborativo tra le aziende italiane. Nel giorno dedicato agli innamorati, trnd si fa promotore tra le aziende italiane di un nuovo modo di avvicinarsi ai propri clienti per trasformare in un rapporto più stretto quell’amore che già li lega. Con le tecniche di marketing collaborativo messe a punto da trnd, basta poco a trasformare i brand lover in veri e propri brand ambassador, fino a farli divenire vera parte attiva della strategia di marketing aziendale. Le aziende possono trovare le anime gemelle del proprio brand all’interno della comunità online di trnd, che conta più di 230 000 persone in Italia e che cresce ogni giorno. Attraverso le metodologie di marketing collaborativo l’azienda ha il potere di coinvolgere il consumatore appassionato e spontaneo, che prova, critica, suggerisce, e promuove il prodotto in totale libertà, eliminando il “filtro” tipico della classica ricerca di mercato o della pubblicità tradizionale e lasciando posto al dialogo vero e proprio fra brand e consumatore.