Autore: Redazione
05/07/2016

E-Business Consulting protagonista al prossimo Seminar

A due giorni dall’avvio del terzo incontro stagionale di Iab Italia, la società si pone l’obiettivo di delineare quali sono le tecniche operative e le strategie più idonee a ottenere il massimo roi

E-Business Consulting protagonista al prossimo Seminar

Mancano due giorni al prossimo evento targato Iab che si terrà a Milano e il tema sarà il performance marketing. La sfida per i player del settore è quella di delineare i confini della disciplina e di prevederne le evoluzioni sia in termini strategici che operativi. Un passo in avanti è già stato fatto se si pensa alla redazione del white paper sulla pubblicità a performance a opera del tavolo di lavoro dedicato a cui anche E-Business Consulting ha preso parte. Il meglio deve ancora venire “The best is yet to come”, il titolo del prossimo Iab Seminar, vuole evidenziare il fatto che, nonostante i progressi nel settore siano stati tanti, il meglio deve ancora venire: molti sono ancora i territori inesplorati e le opportunità che tutti gli operatori potranno cogliere. Diversi gli incontri e i workshop che si terranno durante la giornata del 7 Luglio: E-Business Consulting sarà presente insieme ad Adform e a Mediamond a una tavola rotonda dal titolo Tecniche, tattiche e strategie per una performance ad alto Roi. E-Business Consulting è protagonista Il successo del settore del marketing a performance è dovuto alla totale misurabilità dei risultati e dei ritorni: l’intervento a cui parteciperà anche E-Business Consulting si pone l’obiettivo di delineare quali sono le tecniche operative e le strategie più idonee ad ottenere il massimo ritorno in termini di investimento. Si parlerà del ruolo della tecnologia nell’ambito del tracciamento e del monitoraggio dei dati e degli errori da non fare che potrebbero limitare il successo di una campagna a performance.