Autore: Redazione
15/07/2016

E-Business Consulting pubblica un ebook sul programmatic

Numeri e dati riguardanti il programmatic a livello mondiale, europeo e italiano e le modalità tecniche e gli strumenti coinvolti nel planning della campagne: sono queste le tematiche sviluppate nel testo

E-Business Consulting pubblica un ebook sul programmatic

Il programmatic advertising è un nuovo trend che da qualche anno sta caratterizzando gli investimenti di molte realtà digital e i dati che lo riguardano sono molto promettenti: si stima che da qui al 2019 ci sarà una crescita annua del 49% a livello mondiale. Ciò impone alle aziende di investire una parte del proprio budget in un'ottica di formazione e risorse per rimanere al passo con i tempi e trarre il maggior numero di benefici da questa nuova modalità di vendita. E-Business Consulting, nell'ottica di tenersi in costante aggiornamento, ha pubblicato una pratica guida utile a tutte quelle realtà che desiderano informarsi in merito alle novità come l'automatizzazione dei processi, la pianificazione in real-time e l'acquisto dell'audience.

Le opportunità offerte da E-Business Consulting

e-business-consulting-300x233
Con le campagne in Programmatic si ha la possibilità di mostrare il messaggio giusto alla persona giusta e al momento giusto con il supporto dei dati. E-Business Consulting è un'azienda operante nel mercato della comunicazione ed è in grado di supportare le aziende nello sviluppo e nella gestione di campagne in questa modalità. Un pacchetto ci competenze per sfruttare questa via di comunicazione. introdotte dalla pubblicità automatizzata. All'interno dell'ebook vengono presentati i numeri e i dati riguardanti il programmatic a livello mondiale, europeo e italiano e, successivamente, le modalità tecniche e gli strumenti coinvolti nella pianificazione della campagne volte a ampliare la propria base di utenti. Infine, si descrivono i vantaggi introdotti dalla pubblicità automatizzata