Autore: Redazione
27/10/2016

Dmax lancia il nuovo programma “Il più forte”, Leo Burnett firma l’on air su esterna e social

L’agenzia creativa ha costruito una singolare e impattante mega affissione nella stazione di Porta Garibaldi a Milano con protagonisti due famosi atleti italiani, ma anche un filmato veicolato sulle pagine del canale tv

Dmax lancia il nuovo programma “Il più forte”, Leo Burnett firma l’on air su esterna e social

Ha preso il via “Il più forte”, il nuovo programma itinerante di Dmax (canale 52 del gruppo Discovery Italia), un viaggio tra tutte le regioni d’Italia che ha come missione quella di scovare l’uomo più forte del Paese. Alla conduzione, due volti inediti: il rugbista Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, atleta di arti marziali miste e primo italiano a competere nell’organizzazione statunitense Ultimate Fighting Championship. Per l’occasione, Leo Burnett ha ideato l’outdoor più forte di sempre, un’affissione interattiva nella Stazione di Porta Garibaldi a Milano in cui Sakara e Castrogiovanni, nascosti dietro a un mega cartellone di 8 metri per 3 da cui escono solo le loro braccia, sfidano a braccio di ferro centinaia di passanti. L’iniziativa ideata dall’agenzia guidata da Giorgio Brenna, che vede alla direzione creativa esecutiva Francesco Bozza, prevede anche un video postato sulle pagine social del canale. Al progetto hanno lavorato anche il direttore creativo Marco Viganò, l’art Luca Ghilino e il copy Giuseppe Pavone. Produzione video di Us Up.