Autore: Redazione
14/09/2016

DLV BBDO si aggiudica la creatività di illycaffè

L'incarico prevede la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader del caffè di alta qualità

DLV BBDO si aggiudica la creatività di illycaffè

DLV BBDO si aggiudica la creatività di illycaffè. L’agenzia, guidata dal ceo Romeo Repetto, con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e il Client Service & New Business Director Domenico Grandi - come DailyMedia è in grado di anticipare -ha ottenuto l’importante incarico per la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader globale nel segmento del caffè di alta qualità. “Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta oltre 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della qualità”, dichiara Repetto. DLV BBDO raccoglie il testimone dalla precedente agenzia Saatchi & Saatchi.
illy-loyalty-e1473846812284

Un’azienda apprezzata in cinque continenti

  Illycaffè, fondata nel 1933 a Trieste da Francesco Illy, appartiene tutt’oggi alla famiglia Illy. Andrea Illy ne è presidente e Massimiliano Pogliani ceo. È un’azienda nota e apprezzata globalmente per la qualità costante e l’inconfondibile gusto del suo caffè, un blend unico composto da nove tipi di Arabica che ogni giorno delizia milioni di persone a casa, in ufficio, nei migliori hotel, ristoranti e caffè del mondo. Attorno al piacere di una perfetta tazzina di caffè, l’azienda ha costruito un mondo di intelligenza, esperienza, gusto, scienza e arte. Oggi l’offerta illy comprende anche macchine per la preparazione, tazzine d’autore e i monomarca illy caffè e illy shop in tutto il mondo. La passione di illy per l’eccellenza coinvolge i produttori di caffè in Sud e Centro America, India e Africa, e ne migliora la vita. Si esprime in un’attenzione speciale al rispetto per l’ambiente e le persone, che ha portato l’azienda, prima nel mondo, ad ottenere da DNV GL (Det Norske Veritas) la certificazione “Responsible Supply Chain Process”, che attesta la sostenibilità di tutta la filiera, e a meritare, ormai per 4 anni consecutivi, il titolo di Most Ethical Company assegnato da Etisphère Institute.