Autore: Redazione
16/02/2016

Dixan e We Are Social festeggiano San Valentino con #tiamomacchia

Il brand ha varato la campagna Twitter ringraziando le aziende "autrici di macchie" con messaggi personalizzati

Dixan e We Are Social festeggiano San Valentino con #tiamomacchia

San Valentino mon amour, e Dixan non si è lasciato sfuggire l’occasione di dichiararsi: insieme a We Are Social ha dedicato una serie di messaggi romantici a chi, solo in apparenza, è suo rivale: le macchie, che in realtà giorno per giorno danno senso al suo ruolo di alleato nel bucato.

Dixan lancia #tiamomacchia

Attraverso la campagna #tiamomacchia il 14 febbraio Dixan ha interagito con gli account Twitter di diversi brand “autori di macchie” appartenenti a diversi settori, dal food al beverage fino al make-up, e ha comunicato loro tutta la propria gratitudine con messaggi e visual personalizzati. Tutti i visual creativi della campagna, realizzati con la collaborazione dell’artista Giulia Bernardelli, sono stati pubblicati su Twitter taggando i brand coinvolti e interagendo con loro per tutta la giornata, permettendo un ampio coinvolgimento delle community.